La tecnologia ISET® é stata sviluppata da un team di medici e scienziati della compagnia Rarecells Diagnostics, spinoff dell’Universitè Paris-Descartes, dell’AP-HP (Assistance Publique-Hôpitaux de Paris) e dell’INSERM (Istituto Nazionale della Salute E della Ricerca Medica) con lo scopo di migliorare la vita dei pazienti affetti da cancro.
Dietro la tecnologia ISET® c’è un team dinamico di persone che lavorano con lo scopo di sviluppare il miglior metodo diagnostico per i malati di cancro e di aiutare a salvare delle vite grazie alla diagnosi precoce dell’invasione tumorale e della presenza di tumori invasivi. Tali tumori sono infatti gli unici a mettere a rischio la vita dei pazienti.
In quanto oncologi e scienziati, i membri del team ISET® lavorano insieme per fornire agli oncologi i migliori strumenti diagnostici con lo scopo di migliorare le cure dei pazienti e fornire agli altri scienziati strumenti per ulteriori ricerche nel campo dell’invasione tumorale.
La tecnologia ISET® é già attualmente utilizzata per soli scopi scientifici e di ricerca da scienziati, ricercatori e dottori in più di 14 paesi.
Il team ISET® è impegnato a rendere questa tecnologia disponibile per i pazienti malati di cancro di tutto il mondo e a fornire uno strumento diagnostico che ne migliori la durata e la qualità della vita. Il team ISET® crede e lavora per l’eccellenza medica, etica e scientifica, ed utilizza le innovazioni scientifiche per aiutare i pazienti di cancro nella lotta per una vita migliore.